XNeon&Led insegne e lavorazioni a Lucca:

La bellezza del tubo neon lavorato..

XNeon&Led insegne e lavorazioni artistiche a Lucca e provincia, si occupa di lavorazioni artistiche d’eccellenza! Un punto di forza è il nostro tubo neon lavorato! Nonostante il neon sia stato scoperto nel 1695.. ad oggi risulta essere un valido oggetto ed una straordinaria invenzione!

Le luci e i giochi di luci attirano molto le persone e questa lavorazione in particolar modo ha la capacità di attirare molti clienti, come per un insetto e facile essere attratto dalla tela di un ragno che luccica, illuminata dai raggi del sole, così sarà la vostra illuminazione artistica per i vostri futuri clienti!

Teresa, Grafica della Xneon &led

Infatti noi che siamo da anni nel campo della pubblicità, lo sappiamo bene!.Questa lavorazione artistica ed artigianale viene utilizzata da noi per installazioni personalizzate, tutte le aziende, che vogliono avere un design unico e un tocco personale, e che quindi si affidano alla nostra cura per ottenere l’eleganza unica ed affascinante di cui brama un’azienda professionale!

Cosa è possibile creare con il tubo neon?

Si possono realizzare tantissime idee! un’azienda di successo potrebbe decidere di sviluppare il proprio logo o il simbolo del proprio brand, Abbiamo creato per un nostro stand un fiore a tubo neon molto elegante, ci siamo occupati della grafica e della sua messa in opera e della realizzazione effettiva di tutta la sua bellezza.

XNeon&Led insegne e lavorazioni a Lucca
qiu mentre eseguiamo il montaggio della lavorazione artistica al neon
XNeon&Led insegne e lavorazioni a Lucca

MA COS’È IL TUBO NEON?

Il catodo freddo è una lampada artigianale, così chiamata perché durante il funzionamento non supera mai i 40°C, solo all’interno degli elettrodi il cilindro metallico che può arrivare fino a 200°.
La lampada si può quindi toccare con mano senza scottarsi.
La vita della lampada è mediamente di 50’000 ore, ma con una esecuzione corretta ed un’installazione adeguata può essere nettamente superiore.

error: Content is protected !!